Il gruppo REA opera da oltre 30 anni nel contesto industriale nazionale iniziando come partner tecnologico dei primi costruttori di robot europei sposando dapprima il settore tradizionale della saldatura per poi spaziare su tutti gli altri settori della General Industry: dall’automotive alle fonderie, all’elettrodomestico via via fino ai giorni nostri includendo plastica e vetro.

Oggi REA conta un organico di 50 addetti in grado di coprire le principali aree di un’azienda moderna di automazione robotizzata, con particolare risalto alla Ricerca&Sviluppo, all’avanprogettazione ed ai tecnici di manutenzione impianti e di assistenza post-vendita con provata esperienza nel campo.

La nostra missione è quella di garantire sempre il più alto livello qualitativo, i prodotti più innovativi e il servizio più accurato grazie all’innovazione tecnologica ed al ritorno degli investimenti in tempi ridotti.
La particolare attenzione dedicata dal nostro marketing ai mercati internazionali ci porta a raggiungere una clientela ben definita e a puntare sulle ripetizioni di impianti realizzati con successo e ripetibili nei settori più avanzati.