REA da oltre 30 anni fa del servizio post vendita il suo punto di forza instaurando un rapporto fiduciario con i propri clienti mettendo a disposizione una sere di servizi utili allo sviluppo delle tecnologie produttive e al mantenimento del parco macchine al fine di conservarne l’efficienza e aumentarne la longevità.

Nel massimo ascolto delle esigenze del cliente, REA fa della flessibilità e reattività due elementi imprescindibili che è stata in gradi mantenere e farsi riconoscere dal mercato, fornendo le migliori soluzioni ad hoc, instaurando collaborazioni con tutti gli attori in gioco.

REA vanta un numeroso team di tecnici altamente specializzati in grado di intervenire con efficacia su isole robotizzate, in particolare sui marchi ABB, KUKA, OTC ed altri presenti sul mercato internazionale offrendo un nuovo e moderno concetto di service nel mondo della robotica e dell’auotmazione industriale.

L’organizzazione aziendale e la dotazione di strumenti selezionati permettono di mantenere performance di altissimo livello. Per questa ragione, avvalendosi di mezzi informatici, REA ha istituito un servizio di assistenza telefonica attraverso il quale, indipendentemente dal luogo dove si trova l’impianto, è in grado di collegasi tramite web in teleassistenza e in video ispezione. Intervenendo in tempo reale si ottiene un’immediata riduzione dei costi e dei tempi di ripartenza causati da guasti che interrompono la produzione.