Il Progetto a valere sul Bando POR FESR 2014-2020, Asse 3. Azione 3.4.2. DGR 1849 del 14 novembre 2017 “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI” di cui REA ROBOTICS SRL risulta beneficiaria.

L’obiettivo dell’azienda è di individuare potenziali partner nella Repubblica Popolare Cinese per la vendita e assistenza tecnica di robot industriali.

L’iniziativa di internazionalizzazione prevede delle consulenze specialistiche finalizzate all’analisi del mercato con l’obiettivo di tracciare la giusta strategia per individuare i potenziali partner interessati a condividere la filosofia aziendale.

L’attività di consulenza specialistica di internazionalizzazione prevede inoltre la selezione mirata e continuativa di potenziali partner commerciali con metodologia di contatto diretto per ottimizzare un corretto matching.
A tale proposito si precisa che il fornitore del servizio è la società Le Monde srl con sede legale a Conselve (PD).
Per ulteriori informazioni riguardo al POR FESR Veneto 2014-2020 è possibile visitare il sito web dedicato all’indirizzo: www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020

Fondi POR FESR 2014-2020