


🎤 Claudio Zerbini, direttore commerciale Rea Robotics Srl - Automazione Industriale ⚙
“…il mondo sta cambiando sempre più velocemente e l’industria di settore deve aggiornarsi continuamente per stare al passo con le nuove tecnologie ed esigenze del mercato. Per questo, noi di #ReaRobotics offriamo soluzioni in grado di dare risposte rapide in tema di fattibilità, costi e tempi di realizzazione. Inoltre, per proporre ai clienti un servizio completo e un’assistenza continua, stiamo potenziando la nostra rete con importanti collaborazioni con fornitori altamente specializzati. Con il nostro spirito innovativo parteciperemo a #LAMIERA2023 e presenteremo tutte le nuove soluzioni #robotizzate per il comparto, sistemi di visione, soluzioni di programmazione offline e una panoramica completa della nostra offerta. Nel nostro stand – più ampio rispetto a quello della passata edizione – creeremo una sorta di esposizione virtuale a 360° della nostra proposta e allestiremo un’area dedicata alle nostre soluzioni di presso piegatura dotate di tecnologie di visione. Durante la scorsa edizione di #LAMIERA – la nostra prima fiera post-pandemia – abbiamo ottenuto ottimi risultati e tra i padiglioni abbiamo riscontrato grande entusiasmo. Molti sono stati i contatti raccolti e numerose le richieste di investimento ricevute. Per questo e grazie alla nostra #tecnologia in mostra, siamo sicuri che anche la partecipazione a LAMIERA 2023 sarà un successo! Nonostante le incertezze legate al possibile cambiamento delle aliquote previste dal Piano #Transizione40, abbiamo previsioni positive per l’andamento futuro del mercato. Il settore della lamiera richiederà sempre più soluzioni #automatizzate e siamo pronti a presentarci come partner ideale di questo percorso innovativo…”
Leggi tutte le interviste:
www.lamiera.net/it/box/parola-agli-espositori/
#lamiera #deformazione #macchine #impianti #attrezzature #lamiere #tubi #fili #carpenteria #metalli #stampi #saldatura #trattamenti #robot #automazione #tecnologie #ucimu #macchineutensili #automazione #robots #robotica #machines ... See MoreSee Less
- Likes: 6
- Shares: 0
- Comments: 0
Il 2022 è stato un anno intenso e ricco di obiettivi e traguardi raggiunti con passione e professionalità per il nostro lavoro.
Vogliamo rivolgere un ringraziamento ai nostri collaboratori, clienti e fornitori per la fiducia e l'intenso lavoro portato a termine.
Buone Feste a tutti voi e buon Anno Nuovo🥳 ... See MoreSee Less
La nostra esperienza, maturata negli anni, ci porta a credere fortemente nei benefici che porta l'automazione.
Con la stessa intensità crediamo anche nella sinergia che si crea durante un progetto con i nostri clienti, con i quali ci confrontiamo costantemente per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati, per realizzare soluzioni di qualità. Crediamo nella flessibilità: per potersi adattare alle esigenze del cliente, l’automazione deve essere elastica. Infine crediamo nella collaborazione tra i nostri clienti ed i nostri dipendenti: solida, forte e che guarda al futuro.
Questo è il nostro credo, questa è l’anima di REA Robotics.
#ReaRobotics #robotica #automazioneindustriale ... See MoreSee Less
Alcuni scatti della nostra festa di Natale🎄
"Questo per me è il business.
𝐋𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈 𝐂𝐎𝐒𝐄 nel business non vengono mai fatte da una sola persona.
Sono fatte da un 𝐓𝐄𝐀𝐌 𝐃𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐄.
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆 𝑱𝒐𝒃𝒔" ... See MoreSee Less
Oggi i sistemi robotizzati permettono una sempre più facile integrazione tra robot e macchine, favorendo un processo produttivo efficiente e consentendo la riduzione dei tempi e dei rischi, oltre alla riduzione del carico fisico.
Un innovativo sistema applicabile a diversi processi di produzione.
Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web: lnkd.in/dicGYErg
#ReaRobotics #robotica #automazioneindustriale ... See MoreSee Less
REA Robotics vi ricorda che l'azienda sarà chiusa nelle giornate di giovedì 08 e venerdì 09 Dicembre 2022
#ReaRobotics #robotica #automazioneindustriale ... See MoreSee Less
Lead Time e Throughput Time sono due termini che spesso possono essere confusi tra loro, vediamo di seguito i significati di ognuno e le loro differenze.
Per 𝐋𝐞𝐚𝐝 𝐓𝐢𝐦𝐞 si intende il tempo che intercorre fra il momento dell’emissione dell’ordine e la consegna effettiva della merce da parte del fornitore.
Mentre, 𝐓𝐡𝐫𝐨𝐮𝐠𝐡𝐩𝐮𝐭 𝐓𝐢𝐦𝐞 è il tempo necessario per elaborare un prodotto; quindi riguarda prevalentemente la fase di produzione che parte dal momento in cui inizia a essere processata la richiesta e termina con la sua consegna al committente.
#ReaRobotics #REAAcademy #LeadTime #throughputtime ... See MoreSee Less
Durante l’ultimo convegno AMAFOND - Associazione Italiana Fornitori Fonderie , tenutosi lo scorso venerdì, il nostro Presidente Roberto Zerbini è stato insignito del prestigioso Award alla Carriera per i suoi 64 anni di dedizione e passione al mondo del lavoro e della robotica.
Congratulazioni per questo importante traguardo! 🤝
#lavoro #passione #automazioneindustriale #robotica #innovationmanager ... See MoreSee Less
Siamo arrivati a festeggiare l’ultimo anniversario lavorativo di questo 2022, ultimo…ma non per importanza, anzi!
Stiamo parlando di una collega che è presente in REA da ben 15, che anche se non ama essere al centro dell’attenzione è doveroso festeggiarla.
Stiamo parlando di Loretta Paiusco, che lavora nel reparto di Accounting & Finance della divisione impianti.
Riportiamo alcune parole pronunciate da Viviana Zerbini, HR manager di REA Robotics, durante i festeggiamenti per Loretta:
“Che dire di Loretta…la conosciamo tutti. Una collega che mi accompagna da tanti anni. Fedele, precisa, competente, affidabile e sempre positiva. A te che senti l’azienda come tua…un grande grazie!”
Congratulazioni Loretta! ... See MoreSee Less
Grande Loretta! Una colonna portante!
“Per i tuoi 5 anni in REA ti ringraziamo per la disponibilità che hai sempre dimostrato ricomprendo ruoli diversi a seconda delle necessità aziendali. Grazie per la tua capacità di adattarti a contesti lavorativi dinamici e diversi”
Con queste parole la nostra responsabile HR Viviana Zerbini ha premiato la collega Valentina Sojanovic per i suoi primi 5 anni di lavoro in REA, che oggi copre la posizione di Customer Service Back Office!
In ambito aziendale, la flessibilità si colloca tra le soft skills più richieste e si riferisce alla capacità di accogliere i cambiamenti che sopraggiungono nella vita lavorativa, adattando liberamente il modo di pensare e di comportarsi nelle diverse situazioni, e di certo la nostra collega Valentina è un esempio da seguire!
Congratulazioni Valentina! ... See MoreSee Less
REA Robotics propone soluzioni e linee complete per la lavorazione della lamiera.
Nell'ambio della piegatura, abbiamo sviluppato i sistemi modulabili BendAptive, che assicurano la massima flessibilità senza trascurare l'integrità del pezzo lavorato.
Per la saldatura invece i nostri sistemi offrono estrema affidabilità e qualità del processo grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione.
Scopri di più sui nostri sistemi di piegatura e saldatura nel sito web: www.rearobotics.it/lamiera/ ... See MoreSee Less
L’operato di ogni dipendente non passa inosservato agli occhi della Direzione di REA Robotics; con il progetto volto a premiare gli anni di attività lavorativa svolta in REA, non viene infatti riconosciuto l’impegno solo quando un dipendente porta all’azienda vantaggi “misurabili”, ma anche quando mostra una condotta adeguata o riesce a impersonare valori di collaborazione e unità, valori profondamente radicati nella storia aziendale.
Oggi raccontiamo di Mattia Pinton che quest’anno ha festeggiato 10 anni in REA Robotics, e che oggi copre l’importante ruolo di Responsabile Service Maintenance Department.
Ecco un piccolo inciso del discorso tenuto dal nostro Presidente Roberto Zerbini:
“Ho individuato queste doti strategiche in Mattia fin dalla sua assunzione 10 anni fa e non sono mai stato smentito e lo ritengo un valido collaboratore per la sua affidabilità e il suo impegno costante”
Congratulazioni Mattia! ... See MoreSee Less